‘Ticino News’ – Ecco lo “sconto bimbi educati”


Sconto bimbi educati

L’originale iniziativa di un ristoratore padovano sta facendo il giro del web.

L’uomo, Antonio Ferrari, ha infatti deciso di introdurre uno sconto per le famiglie i cui bambini si comportano bene al ristorante, come dimostra uno scontrino postato domenica scorsa su Facebook, nel quale è indicato uno “sconto bimbi educati” di 13,05 euro.

Ferrari, interpellato in merito alla sua iniziativa, spiega che ha deciso di proporre questo sconto dopo che ha iniziato ad aprire la domenica a pranzo. “Il problema dei bambini maleducati è emerso in tutta la sua gravità” spiega. “Corrono dappertutto, buttano a terra il pane, ti vengono addosso mentre fai lo slalom tra i tavoli con le portate. Spesso è veramente difficile lavorare in queste condizioni.”

I figli della famiglia dello scontrino postato domenica, invece, non hanno creato alcun problema. E quindi Ferrari ha applicato uno sconto del 5%. “Vi garantisco che non capita spesso” afferma ancora il ristoratore di Padova.

Il quale ha avuto, secondo noi, un’idea ben più brillante del suo collega lucernese Thomas Hornung, il quale per risolvere il problema dei bambini irrequieti ha semplicemente deciso di bandirli dal suo ristorante (vedi articolo suggerito).

Fonte articolo

La Redazione (17/02/2017) Ecco lo “sconto bimbi educati”. Ticino News Consultato in data 10/01/2018 http://www.ticinonews.ch/curiosita/356370/ecco-lo-sconto-bimbi-educati

No Comment

Leave a reply